Alcuni consigli per te

I nostri clienti rimangono nostri amici

Ecco perché abbiamo voluto creare questo spazio. Qui troverete i consigli che Erino ed il suo team porgono al Cliente grazie alla lunga esperienza nel settore.

1

Argomenti

L’azienda di qualità parla solo dei propri prodotti e servizi, senza aver bisogno di confrontarsi – se non per migliorare – con la concorrenza.

2

Trasparenza

Quando ricevi il preventivo, assicurati che sia comprensibile ed analitico in ogni sua parte. Se è tutto chiaro in partenza, sarai soddisfatto all’arrivo.

3

Coesione

Osserva il lato umano di una azienda: se il team è sempre rimasto lo stesso, vorrà dire che i valori di serenità, lealtà ed umanità sono sinceri.

4

Servizio

La qualità del prodotto è sicuramente un fattore che conta, ma il servizio offerto dall’azienda è l’elemento che fa davvero la differenza.

5

Prodotti

Come per il team, se una azienda sceglie ed utilizza gli stessi prodotti da tanti anni, significa che sono affidabili e di qualità.

6

Preventivo

Se i prezzi sono troppo bassi rispetto alla media è possibile che i prodotti siano di bassa qualità o che qualcuno nella filiera non venga pagato.

7

Referenze

Soprattutto se l’azienda si trova in zona, chiedi le referenze ad amici e conoscenti. Così potrai valutare in maniera più oggettiva la tua scelta.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. INFO

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi